Arrivare a Malga Ces

Tutte le vie per raggiungerci

Situata a soli 2,5 km dal centro di San Martino di Castrozza, Malga Ces gode di una posizione davvero privilegiata: un perfetto equilibrio tra la comodità di un facile accesso e la sensazione di trovarsi in un mondo a parte, al cospetto delle maestose Pale di San Martino.

La nostra struttura è comodamente raggiungibile in auto in qualsiasi stagione dell’anno, grazie a una strada panoramica sempre curata e pulita. Tuttavia, crediamo che il viaggio faccia parte dell’esperienza stessa di una vacanza sulle Dolomiti: per questo la Malga si apre a essere scoperta anche attraverso vie alternative e più lente.

 

un rifugio immerso nella natura

Il punto di partenza e di arrivo delle tue avventure in quota

Come arrivare a San Martino

Raggiungere San Martino di Castrozza è semplice in ogni stagione. Puoi pianificare il tuo viaggio scegliendo la comodità dell’auto, l’efficienza del treno o il relax dell’autobus, trovando sempre il collegamento più adatto alle tue esigenze.

In Auto

  • Uscita Padova Sud oppure Padova Ovest.
  • Proseguire sulla SS47 della Valsugana (direzione Bassano/Trento).
  • Uscita Belluno/Feltre/Fiera di Primiero (SS50bis), poi SS50 verso Primiero, San Martino di Castrozza e Passo Rolle.
  • Fino a Vicenza, poi A31 (Vicenza-Valdastico).

  • Uscita Superstrada Pedemontana Veneta (SPV) fino a Bassano del Grappa.

  • Continuare sulla SS47 della Valsugana in direzione Trento, uscita Belluno/Feltre/Fiera di Primiero (SS50bis), quindi SS50 per Primiero, San Martino di Castrozza e Passo Rolle.
  • Uscita Trento Sud, poi SS47 della Valsugana in direzione Trento.

  • Uscita Belluno/Feltre/Fiera di Primiero (SS50bis), quindi SS50 per Primiero, San Martino di Castrozza e Passo Rolle.

  • In alternativa, dalla A22 uscita Egna – Ora, proseguire sulla SS48 (Val di Fiemme – Val di Fassa) fino a Predazzo, poi SS50 del Passo Rolle fino a San Martino di Castrozza.

Con i mezzi pubblici

  • Feltre (linea FS Padova-Belluno-Calalzo)

  • Trento (linea FS Verona-Brennero)

  • Ora (linea FS Verona-Brennero)

Durante la stagione, consulta gli orari del servizio autobus:

  • Brusutti:
    tratta Venezia – Fiera di Primiero – San Martino di Castrozza e ritorno.
  • Autostradale:
    tratta Milano – Predazzo, con collegamenti tramite Trentino Trasporti fino a San Martino di Castrozza.

IN AEREO

  • Treviso (90 km)

  • Bolzano (97 km)

  • Venezia (123 km)

Durante la stagione invernale, è disponibile il servizio navetta Fly Ski Shuttle, che collega San Martino di Castrozza agli aeroporti di Venezia, Treviso, Verona e Bergamo.

Hai bisogno di altre informazioni?

Contattaci

Verifica disponibilità e prenota online