Sciare a San Martino di Castrozza
La Malga vanta una posizione davvero privilegiata direttamente sulle piste da sci di Ces, perfetto punto di partenza per una giornata sulla neve sulla Ski Area di San Martino di Castrozza. Da Ces è possibile raggiungere facilmente con gli impianti di risalita luoghi panoramici e piste mozzafiato, percorrere il carosello delle malghe verso l’Alpe Tognola seguendo un itinerario tutto sugli sci tra rifugi e piste di diverso livello.
La Ski Area San Martino Passo Rolle nel cuore delle Dolomiti offre scenari straordinari per esperienze indimenticabili sugli sci: dai campi scuola per bimbi e principianti come il Prà delle Nasse fino alle piste panoramiche e le emozionanti discese fuoripista di Ces, Tognola e Colverde-Rosetta, dove vi è la possibilità di sciare anche in notturna.
I maestri qualificati di due diverse Scuole di Sci saranno più che lieti di aiutarvi e seguirvi in lezioni private o di gruppo.
A chi preferisce lo snowboard sono dedicati ben tre Snowpark, mentre gli appassionati di sci di nordico potranno cimentarsi in vari tracciati nelle straordinarie cornici dolomitiche di Val Canali, Lago di Calaita e Passo Cereda.